Crescere Naturalmente - Il prato perfetto

Crescere Naturalmente - Il prato perfetto

Il Vivaio Dordoni è lieto di presentare il primo appuntamento di Crescere Naturalmente, corsi di approfondimento dedicati agli hobbisti e ai professionisti del verde. Il nostro garden si trasforformerà in uno spazio formativo dove esperti e tecnici del settore mostreranno le ultime tendenze e forniranno aggiornamenti pratici e teorici su tecniche e tecnologie dedicate al giardino e al landscaping.

A CAUSA DELL'EMERGENZA GENERATA DALLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19, I CORSI DE "IL PRATO PERFETTO" SONO STATI RIMANDATI A DATA DA DESTINARSI. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO, SARA' NOSTRA CURA INFORMARVI TEMPESTIVAMENTE DELLA NUOVA DATA.

Il prato perfetto sarà il primo workshop di Crescere Naturalmente e impegnerà il Dott. Roberto Vercesi di Herbatech in una giornata completamente dedicata alla cura del manto erboso.

Sappiamo bene quanto questo argomento interessi sia i semplici appassionati di giardinaggio, sia i professionisti. Un prato sano e curato è il miglior biglietto da visita per il nostro giardino. Per questo motivo abbiamo deciso di creare due momenti distinti: alla mattina il Dott. Vercesi incontrerà agli hobbisti e rispondenderà alle loro perplessità, mentre nel pomeriggio gli argomenti diverranno più tecnici e saranno rivolti ad un pubblico di professionisti

Il prato perfetto

Programma della giornata

10.30/12.30 

IL PRATO PERFETTO: L’ESPERTO RISPONDE ALLE TUE DOMANDE.

Il Dott. Roberto Vercesi incontra gli appassionati di giardinaggio per aiutarli nella gestione del manto erboso di casa.

14.00/16.00

LA GESTIONE PROFESSIONALE DEL TAPPETO ERBOSO

Workshop per professionisti a cura del Dott. Roberto Vercesi di Herbatech.

La giornata è organizzata da Vivaio Dordoni in collaborazione con HERBATECH.

La partecipazione agli eventi è gratuita, ma è richiesta la prenotazione al numero +393515278530 o tramite l'e-mail info@vivaiodordoni.it.