Un 2020 di novità ed eventi

Un 2020 di novità ed eventi

Il 2020 è appena iniziato, ma noi stiamo già guardando lontano!

Abbiamo preparato un ricco calendario di incontri e momenti di formazione dedicati agli appassionati di tutte le età e, novità di quest’anno, ai professionisti. Vi presenteremo nuovi interessanti prodotti, piante in esclusiva e soluzioni originali a tutela dell’ambiente.

Tante novità e appuntamenti, dunque, ma possiamo assicurarvi che una cosa non cambierà: la passione e la cura che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro.

 

Crescere Naturalmente, incontri formativi per professionisti

Il verde è sempre più centrale nella progettazione urbana e architettonica. Un giardino non è più solo un vezzo estetico o un luogo di relax, ma sta acquisendo un’importanza strutturale e indispensabile per il contrasto del climate change, all’insegna di risparmio energetico e dell'isolamento termico.

Tuttavia, non è sufficiente inserire un’area verde in un progetto e sperare che le piante attecchiscano al meglio o si comportino come ci si immagina. Il verde integrato in architettura ha precise caratteristiche che vanno rispettate per ottenere i vantaggi tanto ricercati senza controindicazioni.

Per questo motivo siamo lieti di annunciare la nascita di Crescere Naturalmente, una serie di corsi di approfondimento tenuti da esperti di settore e rivolti a professionisti che mirano a fornire conoscenze teoriche e pratiche sul verde e sulla progettazione.

Il nostro obiettivo è quello di diffondere conoscenze reali e consolidate con l’augurio di trasmettere anche un po’ della nostra passione per questo meraviglioso settore.

I primi corsi sono già previsti per febbraio. Continua a seguirci e scopri tutti gli appuntamenti di Crescere Naturalmente o iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato!

 

Corsi amatoriali e floral design

Non ci siamo dimenticati di tutti coloro che amano dedicarsi al verde e alle composizioni floreali per diletto! I corsi con la nostra floral designer Annalisa continuano e si arricchiscono di nuove date e idee creative.

Che sia una decorazione per la casa o un regalo per una persona speciale, Annalisa come sempre ti aiuterà nella realizzazione pratica e ti fornirà consigli sulla composizione e l’estetica finale del tuo lavoro.

Un’ora di puro relax a stretto contatto con creatività e bellezza!

I primi appuntamenti sono previsti per marzo, ma se non vuoi perderti nemmeno un incontro unisciti alla nostra newsletter e riceverai un promemoria non appena apriremo le iscrizioni.

 

Festa di Primavera

È passato un anno dall’inaugurazione del nostro Garden. Il giardino verticale è cresciuto e nel nostro biolago flora e fauna stanno attraversando egregiamente l’inverno.

Ci piacerebbe incontrare nuovamente tutti coloro che ci hanno sostenuto, accompagnato e conosciuto in questi 12 mesi, così abbiamo pensato di far diventare questa ricorrenza una vera e propria festa: la Festa di Primavera!

Tra marzo ed aprile si susseguiranno incontri ed eventi per festeggiare la rinascita della natura nella stagione più bella dell’anno!

 

Non perderti i nostri appuntamenti, ricevi gli inviti in anteprima direttamente su smartphone e via mail!

Iscriviti ora!